Pages

Muoviti o muori


Quando solo una delle scelte a disposizione potrebbe salvarti la vita, vorresti sapere come fare per non morire?
Muoviti o muori mostra storie di persone reali in situazioni disperate, davanti al bivio più difficile, quello dal quale potrebbero non tornare mai più. Vuoi salvarti? Fai la tua scelta, imparando a sopravvivere a tori imbizzarriti, tsunami improvvisi, attacchi di squali, incidenti automobilistici e temibili fuochi.
Solo una strada ti salverà la pelle: scegli quella giusta.

GUIDA AGLI EPISODI

  • Muoviti o muori: Senza freni
    Seguiamo un toro infuriato che si scaglia contro una folla di spettatori. Inoltre, scopriamo come una vacanza possa trasformarsi in un incubo quando una gigantesca onda colpisce due turisti.






  • Muoviti o muori: Disastro nei cieli
    Cosa accade quando si perde il paracadute e ci si trova a quasi 4.000 metri d'altezza? Inoltre, tentiamo di salvare un motociclista finito sotto un'automobile in fiamme.






  • Muoviti o muori: Sopravvivere agli squali
    Tentiamo di sopravvivere agli enormi squali bianchi. Inoltre, un uomo a bordo di una motoslitta viene travolto da una valanga e affrontiamo un mortale serpente a sonagli.






  • Muoviti o muori: Aiuto, soffoco!
    Tentiamo di fare il possibile per salvare un amico che sta soffocando. In seguito, testiamo la nostra forza quando un gigantesco pesce salta sul nostro yacht. Come reagire?






  • Muoviti o muori: Correnti mortali
    Un vortice mortale intrappola delle persone ignare che sono a bordo di un kayak. In seguito, come si può mantenere la calma se si deve affrontare un terribile incendio?






  • Muoviti o muori: Travolto dallo tsunami
    Come è possibile sopravvivere ad un terribile tsunami? Inoltre, scopriamo cosa si prova ad essere intrappolati fra le fauci di un gigantesco predatore dell'Artico.






  • Muoviti o muori: Giù nell'Oceano
    Nuotiamo nelle acque di un oceano mentre la corrente cerca di spingerci verso l'abisso più profondo. In seguito, come è possibile fuggire da un appartamento al quinto piano in fiamme?






  • Muoviti o muori: La corsa di Pamplona
    Tentiamo di sopravvivere al famoso encierro di Pamplona. Come è possibile salvarsi dai tori? Inoltre, proviamo a salvarci da un terremoto dell'ottavo grado della Scala Richter.






  • Muoviti o muori: A due passi dal tornado
    Come salvarsi da un terribile tornado che si avvicina alla nostra automobile? Inoltre, tentiamo di sopravvivere ad un'onda killer. Quali sono le decisioni da prendere in questi casi?






  • Muoviti o muori: Pericolo incendio
    Tentiamo di salvarci da una mamma elefante particolarmente arrabbiata che attacca la nostra automobile. Inoltre, i vestiti di un cliente ad una pompa di benzina prendono fuoco.






  • Muoviti o muori: Sotto attacco
    Come salvarsi da un cervo aggressivo che ci attacca in un parco? Inoltre, tentiamo di capire come sopravvivere quando un gigantesco ghiacciaio si scioglie e provoca un'onda pericolosa.






  • Muoviti o muori: Pericolo ghiaccio
    Tentiamo di metterci in salvo quando una lastra di ghiaccio si rompe e rischia di farci finire in un lago ghiacciato. Usiamo il nostro ingegno quando alcuni cani ci aggrediscono.






  • Muoviti o muori: Faccia a faccia col predatore
    Corriamo un grosso rischio a bordo di un camion fuori controllo dopo essere scivolato sul ghiaccio stradale. Inoltre, tentiamo di evitare di essere morsi da un enorme alligatore.






  • Muoviti o muori: Disastro in alto mare
    Tentiamo di sopravvivere quando un enorme ed aggressivo elefante marino sferra il suo attacco. In seguito, come salvarsi da un grande yacht che finisce contro la nostra barca?






  • Muoviti o muori: Pericolo meteore
    Prepariamoci all'impatto quando una meteora esplode in cielo. Inoltre, tentiamo di salvarci dal crollo di un palazzo e lottiamo contro un gigantesco anaconda determinata a divorarci.






  • Muoviti o muori: Attenti al cane!
    Tentiamo di sopravvivere all'assalto di ansiosi acquirenti. Inoltre, affrontiamo due pastori tedeschi. Inoltre, come bisogna agire quando una colata di fango colpisce la nostra auto?

Nessun commento:

Posta un commento

OFFERTE SPECIALI AMAZON.IT

Visualizzazioni totali